Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Expo Amatoriale Grosseto: Ombra sul gradino piu' alto del podio


Grosseto  - Si sono svolte nel quartiere Pace i festeggiamenti della parrocchia del Sacro Cuore di Grosseto. Nel programma degli eventi anche un’Expò fuori campionato organizzata dall’A.S.D. Centro Cinofilo gli Etruschi che ha visto concorrere un buon numero di partecipanti.

La manifestazione e’ stata anche l’occasione per far avvicinare e conoscere il mondo delle esposizioni canine anche ai neofiti che si sono affacciati nel ring per la prima volta.I soggetti sono stati giudicati dai Giudici di Gara ACSI – Butelli, Piccinetti e Passetti.

Al termine dell’evento a trionfare su tutti e’ stato il Dobermann Ombra del Sig. Boccia Giovanni, piazza d’onore per il Barboncino e terzo classificato il Chihuahua.Intanto la gara è servita ad alcuni espositori per preparare e testare i cani per il prossimo appuntamento espositivo del campionato toscano che si svolgerà all’interno del suggestivo parco di castagni di San Martino in localita’ Roccatederighi domenica 24 giugno: e questa volta sara’ gara vera.