Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Notizie ed Eventi

Successo per la prima edizione del concorso fotografico amatoriale “Scatta lo Sport”

Sono stati quarantuno i fotografi, in maggior numero provenienti dalla Provincia di Grosseto, che hanno partecipato al primo concorso fotografico indetto dal Comitato Provinciale ACSI Grosseto dal titolo “Scatta lo Sport”.

La giuria, presieduta dal fotografo professionista Federico Giussani (www.federicogiussani.it), aiutato dalla scrittrice e documentarista Tamara Pastorelli e dal presidente del comitato provinciale ACSI Grosseto, Andrea Biagianti, ha dovuto scegliere fra le 123 fotografie pervenute, prima i quindici finalisti e successivamente i 9 vincitori del concorso.

“Una scelta veramente difficile!” – ha dichiarato Biagianti – “Abbiamo dovuto affrontare due difficoltà, ovvero, creare una prima selezione di fotografie per restringere il gruppo più numero fino a 15 finalisti e, successivamente, scegliere i vincitori. Ogni fotografia era a suo modo bella e ringraziamo tutti i partecipanti. Fra tutti gli scatti alcuni, specialmente quelli nelle prime posizioni, sono riusciti proprio ad entusiasmarci”.

Ecco la lista dei quindici finalisti (di cui, ricordiamo, i primi nove sono i “premiati”):

1. Caprini Elia
2. Marcoaldi Carlo
3. Senatore Mauro
4. Chelli Maurizio
5. Garibaldi Andrea
6. Bigozzi Paolo
7. Forti Andrea
8. Guergana Radeva
9. Terrosi Andrea
10. Gabrielli Giancarlo
11. Malarby Roberto
12. Franci Roberto
13. Rubini Andrea
14. Giannino Umberto
15. Fanciulli Vincenzo



Ricordiamo a tutti i partecipanti al concorso che sono entrati nella graduatoria di premiazione, di contattare tramite e-mail la segreteria del Comitato Provinciale ACSI Grosseto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per accordarsi per il ritiro del premio!



Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci 2018


Ai Sig.ri Soci del Comitato Provinciale ACSI Grosseto,
Loro Sedi
 
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci 2018
 
E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato Provinciale ACSI Grosseto presso la sede di ACSI in Via Papa Giovanni XXIII Centro Commerciale Gorarella per il giorno 29 marzo 2018 alle ore 06,00 in prima convocazione, ed in seconda convocazione per il giorno VENERDI’ 30 marzo 2018 alle ore 18,30 con il seguente ordine del giorno:
 
1. Lettura ed approvazione del verbale precedente,
2. Saluto del Presidente ed inizio lavori,
3. Presentazione ed approvazione del Rendiconto Economico-Finanziario relativo all’esercizio sociale chiuso il 31/12/2017 e del Bilancio previsionale anno successivo,
4. Lavori del Consiglio Direttivo,
4. Varie ed eventuali.
 
Si prega cortesemente di dare conferma di avvenuta ricezione del presente messaggio e di confermare la propria presenza.
 
 
Distinti saluti.
 
Il Presidente del Comitato Provinciale ACSI Grosseto,
Andrea Biagianti


Concorso Fotografico "Scatta lo Sport"


Il Comitato Provinciale ACSI Grosseto, in collaborazione con l'Associazione Fotografica "RAF Riflessi" organizza un concorso fotografico amatoriale dal titolo "Scatta lo Sport".

Per partecipare basta iscriversi al concorso ed inviare tre fotografie che per Te meglio rappresentano lo sport all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tutte le informazioni relative al regolamento e al metodo di iscrizione le puoi trovare nei link sottostanti:

Il costo di partecipazione è stato fissato in € 10,00 comprensivo di tessera associativa ACSI (essendo un concorso riservato ai soci dell'Associazione).

Questa attivita’ di propaganda e’ in funzione degli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione delle attivita’ sportive, culturali, formative e del tempo libero a norma del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117.

Per il contributo della quota di iscrizione è possibile farlo tramite PayPal® cliccando qui:
https://paypal.me/ACSIGR/10

oppure effettuare un Bonifico Bancario al riferimento:
INTESTATARIO: Comitato Provinciale ACSI Grosseto
IBAN: IT57I0103014397000000768155
BIC/SWIFT: PASCITM1GR1

CAUSALE: Iscrizione socio e concorso fotografico Scatta lo Sport edizione 2018 COGNOME NOME

Per regolarizzare l'iscrizione al concorso, come primo step, è necessario mandare la copia della Richiesta di Iscrizione firmata e la distinta del Bonifico bancario effettuato.
Nella fase successiva è possibile inviare le fotografie e, contestualmente, anche la Liberatoria firmata, le foto inviate senza liberatoria a corredo saranno scartate e quindi escluse dal giudizio.

Per il giudizio delle fotografie è stata composta una giuria scelta di tre Giudici:

Federico GIUSSANI (Fotografo Professionista e Presidente di Giuria)
Tamara PASTORELLI (Autrice Documentarista)
Andrea BIAGIANTI (Presidente del Comitato Provinciale ACSI Grosseto)

Il giudizio della giuria è insidacabile.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 31/05/2018, mentre le premiazioni saranno effettuate il 20/07/2018.

I premi in palio sono:

  • 1° SmartBox “ADRENALINA”
  • 2° Set Illuminazione Per Studio Fotografico
  • 3° SmartBox “PRONTI ALL’AVVENTURA”
  • 4° SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDHC da 64 GB
  • 5° Treppiede Portatile da Viaggio
  • 6° Zaino Professionale impermeabile per Fotocamera ed Obiettivi
  • 7° Zaino per fotocamera SLR e accessori
  • 8° Borsa a tracolla grande per fotocamera reflex
  • 9° Sandisk Ultra Flair 32 GB, Chiavetta usb

Per qualsiasi informazione puoi contattarci alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o tramite Whatsapp© al numero +393383170877.